Domenica 07 Febbraio

Domenica 7 Febbraio alle ore 17,30 a Caltagirone un carnevale all'insegna del buon teatro organizzato dall'associazione Culturale “Nave Argo”
Lo spettacolo che verrà rappresentato è “Cappuccetto Verde”  con Iridiana Petrone ed Emiliano Longo e la regia di Antonella Caldarella.  
 

“E vissero tutti felici e contenti”. Quante volte abbiamo sentito questa frase alla fine delle nostre fiabe preferite! E  quante volte ci siamo chiesti quali altre avventure il futuro avesse riservato ai nostri eroi dopo la fatidica frase! Per Cappuccetto, questa volta, i pericoli non vengono più dalla foresta ma dalle trame  di Mr. Wolf, uomo d’affari senza scrupoli che vuole a tutti costi radere il bosco al suolo per costruire al suo posto un centro commerciale.

Una messa in scena originale che concilia la familiarità di una fiaba universalmente nota ed amata con un messaggio ambientalista reso appassionante dal ritmo della narrazione, dalle musiche, nonché dalla varietà delle tecniche usate, sempre tese a coinvolgere ed emozionare i piccoli spettatori.

Ingresso unico in prevendita  € 4,00
Ingresso unico in biglietteria  €  5,00
Ingresso gratuito under 3 anni.

il Teatro dell’Orca
Via S. Antonino n.4
Caltagirone