Note Legali

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito www.kalatino.it sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Il Titolare non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni inseriti dagli utenti nelle proprie schede aziendali. Tali link sono da intendersi come servizi offerti alle imprese aderenti al portale, i relativi contenuti sono dei rispettivi proprietari.

Tutte le informazioni riportate in questo sito sono fornite direttamente dagli autenti/aziende aderenti o raccolte direttamente da fonti ufficiali. Per cui il Titolare non si assume responsabilità per eventuali informazioni inesatte. 
 

MARCHIO "KALATINO"

KALATINO è un marchio registrato. È vietato qualunque uso della parola "kalatino" senza previo consenso scritto, il quale dovrà essere inviato tramite mail a info@kalatino.it.

  • è vietato usare la parola kalatino e varianti grafiche su carte intestate;
  • è vietato usare la parola kalatino su propri siti web;
  • è vietato usare la parola kalatino per campagne pubblicitarie o commerciali.
  • è vietata qualunque riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, dei contenuti presenti nel sito

ALTRI MARCHI

Tutti i marchi presenti nel portale kalatino.it sono dei rispettivi proprietari